Boston Healthcare estende i suoi servizi di consulenza su politica sanitaria, prezzi, e procedura di rimborso all'area asiatica

BOSTON e HONG KONG, 27 novembre 2012 /PRNewswire/ -- Boston Healthcare ha oggi annunciato che sta ampliando i sui servizi di consulenza relativi a politica sanitaria, prezzi e procedure di rimborso, con la creazione di un servizio strategico di consulenza in Asia. Grazie alla maggiore presenza nella regione Asia Pacifico, Boston Healthcare potrà continuare a soddisfare le esigenze relative alle procedure di rimborso e all'accesso al mercato delle società di tutto il mondo operanti nel settore farmaceutico, dei dispositivi medici e per la diagnostica.

La filiale asiatica sarà diretta da Betty Su, che ricoprirà la posizione di amministratore delegato della Boston Healthcare Associates International Hong Kong Limited, e sarà a capo di un team di consulenti che offrirà supporto ai clienti di Hong Kong e Cina e di altri mercati dell'area Asia-Pacifico e integrerà i servizi di consulenza globale della Boston Healthcare relativi ai rimborsi e all'accesso al mercato.

La signorina Su, specializzata in accesso ai mercati e strategia regolamentare in Cina, fornisce consulenza alle società farmaceutiche e produttrici di dispositivi medici e per la diagnostica, sulle opportunità di commercializzazione dei prodotti e di sviluppo del business. Offre consulenza alle società operanti nel settore biofarmaceutico, dei dispositivi medici, dell'imaging e della diagnostica per ciò che riguarda prezzi e rimborsi, vendite e marketing, sviluppo commerciale e strategie di crescita. Prima dell'incarico di consulenza, la signorina Su deteneva svariate incarichi presso AstraZeneca, in Cina, nel settore del marketing, degli affari governativi e delle comunicazioni aziendali. 

"Con il rafforzamento della nostra presenza in Asia e con l'aggiunta di Betty Su al nostro team dirigenziale, Boston Healthcare continua a crescere e a migliorare i suoi servizi di consulenza strategica alle aziende di tutto il mondo," ha affermato Joseph V. Ferrara, Presidente di Boston Healthcare. "Il settore farmaceutico e medico è in rapida crescita nei mercati di Hong Kong e Cina; inoltre, questi paesi stanno diventando leader nell'innovazione tecnologica in campo sanitario. Grazie al rafforzamento della nostra presenza in Asia, potremo offrire ai nostri clienti una valida assistenza in merito alla procedura di rimborso e l'accesso ai mercati in questa regione di vitale importanza.

Informazioni su Boston Healthcare:

Boston Healthcare aiuta le società biofarmaceutiche, di dispositivi medici e diagnostica a scoprire il valore e l'importanza dell'innovazione all'interno del mercato sanitario globale. Boston Healthcare offre servizi strategici  di rimborso e accesso al mercato, economia sanitaria e Outcomes research (studi sugli esiti umanistici, clinici ed economici causati da un intervento sanitario), analisi di mercato e strategia dei prezzi, e supporto allo sviluppo del business ai clienti del settore sanitario di tutto il mondo.

La nostra società ha uffici a Boston, Washington, D.C., Berlino e Hong Kong. Grazie al nostro approccio esclusivo, che associa consulenza strategica e profonda conoscenza del mercato, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una visione e una conoscenza delle problematiche reali, permettendo loro di valutare e cogliere tutte le opportunità di sviluppo del business all'interno dei mercati globali.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.bostonhealthcare.com.

Contatto: Michal Taton 
Società: Boston Healthcare Associates, Inc. 
Tel.: +1-617-482-4004

SOURCE Boston Healthcare



RELATED LINKS
http://www.bostonhealthcare.com/

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.