2014

Collegati Pechino e Houston

-- Il volo di 14 ore della Air China è la scelta preferita di chi viaggia lavoro

PECHINO, 1 agosto 2013 /PRNewswire/ -- Il giorno 11 luglio, Air China ha iniziato il servizio non stop Pechino-Houston, rendendo così molto più accessibile dall'oriente Houston, una delle maggiori città commerciali nel sudovest degli Stati Uniti. La nuova rotta semplificherà di molto gli scambi commerciali tra Cina e Stati uniti, e metterà a disposizione un'ulteriore opzione per coloro che hanno origini cinesi e che vivono nella città cosmopolita di Houston e nei suoi dintorni per poter "tornare a casa."

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Houston è la quarta città principale e il centro di attività del settore energetico e petrolchimico degli Stati Uniti. La ben sviluppata industria pesante della città ha rappresentato una forte spinta alla rapida crescita delle importazioni ed esportazioni. Oggi, Houston non solo è la "capital dell'energia del mondo," ma anche un importante centro finanziario e commerciale internazionale. I costi preferenziali di importazioni ed esportazioni e i contenuti costi delle abitazioni nel centro della città hanno attirato molti uomini d'affari cinesi. In anni recenti, i legami commerciali tra Houston e Cina sono diventati sempre più forti. Un chiaro esempio è rappresentato dalle centinaia di imprese commerciali cinesi che hanno sottoscritto contratti con lo Houston Trade Center all'inizio delle loro attività nel Center, e un numero sempre maggiore di attività asiatiche vi faranno investimenti.

Tuttavia, chi si sposta per lavoro tra le due località aveva da tempo espresso le proprie lamentele sulla scomodità del viaggio. In passato, i viaggiatori cinesi diretti a Houston dovevano cambiare a New York o Los Angeles, questo equivaleva a un viaggio lungo e atroce. Adesso, il servizio non stop di Air China su Pechino-Houston non solo ridurrà la durata del viaggio da 21 ore a 14, ma offre anche la possibilità di fare un'esperienza di viaggio di lavoro più piacevole e comodo. Il B777-300ER, un tipo di aeromobile molto gradito da chi viaggia per lavoro nel mondo, viene utilizzato per questa rotta. Si tratta dell'aeromobile bimotore più avanzato, comodo e lussuoso della Cina continentale, il B777-300ER è in grado di soddisfare le necessità dei viaggiatori più accorti. I posti della Prima classe e della Business si reclinano di 180 gradi in modo da diventare dei letti completamente in piano; tutte e tre le classi sono dotate di prese di corrente individuali e AVOD con una scelta di programmi per intrattenere i viaggiatori durante il viaggio.

La rotta non stop Pechino-Houston è la prima tratta diretta che collega Houston con il continente asiatico. La sua apertura rappresenta un'ottima notizia per le 300.000 persone di origine cinese che vivono nella zona di Houston. Grazie alla nuova rotta, Air China adesso serve cinque destinazioni nell'America settentrionale, le altre quattro sono New York, San Francisco, Los Angeles e Vancouver. Con la sua vasta ed equilibrata rete di rotte che il proprio hub a Pechino, Air China semplificherà di molto per i passeggeri da Hong Kong, Corea del Sud, Australia, Tailandia, Giappone e altre regioni eseguire il trasferimento via Pechino e proseguire il proprio viaggio verso destinazioni dell'America settentrionale.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.