I nuovi pacchetti Viaggi/Esperienze Formula 1® offrono i migliori posti in tribuna, visite guidate alla pit lane, ospitalità VIP "Paddock Club™"

Mar 19, 2013, 05:00 ET from QuintEvents

- Un programma esclusivo che porta i fan e i clienti aziendali al centro dell'azione, con un accesso di prima qualità alle gare automobilistiche più prestigiose del mondo

CHARLOTTE, North Carolina, 19 marzo 2013 /PRNewswire/ -- Formula Uno™ offre agli appassionati di automobilismo e ai clienti aziendali un'eccezionale esperienza dal vivo per l'intera stagione automobilistica 2013, grazie a Grand Prix Experiences™, un programma di viaggio/esperienza che porterà i fan ancora più vicino al centro dell'azione.  

La Formula Uno™, la gara automobilistica più prestigiosa in assoluto, ospita le auto da corsa più veloci del mondo guidate da piloti superstar, ed è seguita con passione da moltissimi fan in tutto il mondo.  Il programma ufficiale permette di accedere al Formula Uno Paddock Club™ per ognuna delle gare che si svolgono nelle varie parti del globo. Questa esperienza tutto incluso permette agli appassionati di provare tutto il brivido, l'entusiasmo e il glamour della gara, oltre a offrire visite guidate alla pit lane ed eccellenti servizi di ristorazione e intrattenimento. Vi è inoltre la possibilità di assistere alle gare da tribune lungo la pista e di accedere ad altri servizi a vari livelli di prezzo.

Inoltre, i pacchetti ufficiali possono essere personalizzati e includere il trasporto via terra, la sistemazione in albergo e i servizi di concierge. È possibile avere maggiori informazioni visitando il sito www.GrandPrixExperiences.com e chiamando il numero +1-866-915-6965 negli Stati Uniti.

Formula Uno™ ha incaricato QuintEvents, una società leader nel settore dell'ospitalità e dell'accoglienza, di occuparsi della commercializzazione e dell'implementazione del programma ufficiale, che prevede 16 gare in 16 paesi su quattro continenti. Tutti i biglietti e i pacchetti di ospitalità Formula Uno Paddock Club™ sono forniti direttamente da Formula Uno™ insieme a QuintEvents, che è Distributore Autorizzato "Formula Uno Paddock Club™."  

I pacchetti personalizzabili per le corse automobilistiche del weekend partono da un minimo di $3.450 a persona e includono l'accesso alle attività sportive che si svolgono durante tutto il weekend e che culmineranno nella gara di domenica. Esse includono sessioni di allenamento e di qualificazione in vista del Grand Prix™ di domenica. Le strutture del Formula Uno Paddock Club™ sono in grado di ospitare gruppi aziendali piccoli o grandi in suite private o semi private, e offrono aree di accoglienza comuni per singoli o gruppi.

Brian Learst, C.E.O. di QuintEvents, ha affermato: "Formula Uno™ è il Super Bowl o il Kentucky Derby delle corse automobilistiche. Conosciamo bene il nostro lavoro e sappiamo che occorre tenere in considerazione più fattori: le sedi delle gare, i fan e gli interessi aziendali, al fine di rendere tale esperienza positiva e profittevole per tutti."

Il programma offre inoltre agli utenti una piattaforma sicura per l'acquisto dei biglietti, senza ricorrere ai broker o ai canali del mercato secondario, che sono rischiosi e non sicuri.  Fare clic qui per informazioni sui prezzi Paddock Club per gli eventi in programma nel 2013.

SOURCE QuintEvents