I nuovi pacchetti Viaggi/Esperienze Formula 1® offrono i migliori posti in tribuna, visite guidate alla pit lane, ospitalità VIP "Paddock Club™"

- Un programma esclusivo che porta i fan e i clienti aziendali al centro dell'azione, con un accesso di prima qualità alle gare automobilistiche più prestigiose del mondo

CHARLOTTE, North Carolina, 19 marzo 2013 /PRNewswire/ -- Formula Uno™ offre agli appassionati di automobilismo e ai clienti aziendali un'eccezionale esperienza dal vivo per l'intera stagione automobilistica 2013, grazie a Grand Prix Experiences™, un programma di viaggio/esperienza che porterà i fan ancora più vicino al centro dell'azione.

La Formula Uno™, la gara automobilistica più prestigiosa in assoluto, ospita le auto da corsa più veloci del mondo guidate da piloti superstar, ed è seguita con passione da moltissimi fan in tutto il mondo.  Il programma ufficiale permette di accedere al Formula Uno Paddock Club™ per ognuna delle gare che si svolgono nelle varie parti del globo. Questa esperienza tutto incluso permette agli appassionati di provare tutto il brivido, l'entusiasmo e il glamour della gara, oltre a offrire visite guidate alla pit lane ed eccellenti servizi di ristorazione e intrattenimento. Vi è inoltre la possibilità di assistere alle gare da tribune lungo la pista e di accedere ad altri servizi a vari livelli di prezzo.

Inoltre, i pacchetti ufficiali possono essere personalizzati e includere il trasporto via terra, la sistemazione in albergo e i servizi di concierge. È possibile avere maggiori informazioni visitando il sito www.GrandPrixExperiences.com e chiamando il numero +1-866-915-6965 negli Stati Uniti.

Formula Uno™ ha incaricato QuintEvents, una società leader nel settore dell'ospitalità e dell'accoglienza, di occuparsi della commercializzazione e dell'implementazione del programma ufficiale, che prevede 16 gare in 16 paesi su quattro continenti. Tutti i biglietti e i pacchetti di ospitalità Formula Uno Paddock Club™ sono forniti direttamente da Formula Uno™ insieme a QuintEvents, che è Distributore Autorizzato "Formula Uno Paddock Club™."

I pacchetti personalizzabili per le corse automobilistiche del weekend partono da un minimo di $3.450 a persona e includono l'accesso alle attività sportive che si svolgono durante tutto il weekend e che culmineranno nella gara di domenica. Esse includono sessioni di allenamento e di qualificazione in vista del Grand Prix™ di domenica. Le strutture del Formula Uno Paddock Club™ sono in grado di ospitare gruppi aziendali piccoli o grandi in suite private o semi private, e offrono aree di accoglienza comuni per singoli o gruppi.

Brian Learst, C.E.O. di QuintEvents, ha affermato: "Formula Uno™ è il Super Bowl o il Kentucky Derby delle corse automobilistiche. Conosciamo bene il nostro lavoro e sappiamo che occorre tenere in considerazione più fattori: le sedi delle gare, i fan e gli interessi aziendali, al fine di rendere tale esperienza positiva e profittevole per tutti."

Il programma offre inoltre agli utenti una piattaforma sicura per l'acquisto dei biglietti, senza ricorrere ai broker o ai canali del mercato secondario, che sono rischiosi e non sicuri.  Fare clic qui per informazioni sui prezzi Paddock Club per gli eventi in programma nel 2013.

SOURCE QuintEvents

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services