Una nuova definizione di lusso - Worldhotels accende i riflettori sui suoi alberghi più lussuosi in Europa

MILANO, August 29, 2013 /PRNewswire/ --

Esteso il richiesto programma "World Treat" sino a fine settembre

Worldhotels, Gruppo alberghiero internazionale rappresentante hotel e resort indipendenti, ridefinisce il concetto di lusso. Non solo opulenza e trattamenti privilegiati ma un'esperienza totale, che coinvolge tutti i sensi. Inizia dal design che da sè fa stile e tendenza, e si rivela in ogni aspetto del servizio offerto, superando i confini della risposta ai bisogni pratici di chi viaggia o di alberghi che "fanno" casa lontano da casa.

Sino al 30 settembre, per vivere il lusso secondo Worldhotels, si può beneficiare anche dell'estensione del programma "World Treat", prenotabile dal sito, worldhotels.com/world-treats, in agenzia, o tramite il centro prenotazioni della catena. Include la prima colazione e 1.000 miglia del programma fedeltà preferito, tra le 26 linee aeree partner di Worldhotels, per minimo 2 notti. Tra i selezionati alberghi in cui prenotare il World Treat portiamo alla vostra attenzione l'Angleterre in San Pietroburgo, Il Carlton Tel Aviv ed il Grand Hotel Rica ad Oslo.

Angleterre Hotel | San Pietroburgo | Russia

Vi hanno soggiornato scrittori e poeta ed è famoso per la sua eccellente posizione, proprio su piazza Sant'Isacco da dove guarda l'omonima Cattedrale. Ciascuna delle sue 193 camere mette mirabilmente insieme design moderno e tradizionale eleganza, oltre ad un imperdibile panorama. La World Treat parte da 195 Euro per notte, per camera doppia.

The Carlton Tel-Aviv | Israele

Conosciuto in particolare per la prestigiosa spiaggia e la piscina sul tetto, rappresenta la base perfetta per una lussuosa permanenza nella capitale israeliana. 5 stelle ed orgoglioso vincitore del World Travel Award 2012 propone alta cucina nei suoi tre ristoranti, fra cui il Carlton on the Beach. Camera doppia da 207 Euro per notte.

Grand Hotel Rica | Oslo | Norvegia

La storia abita qui. Nato nel 1874 il Grand Hotel Rica è centralissimo ed è un punto di riferimento, rinomato anche per la sua collezione d'arte, norvegese ed internazionale. Prescelto da celebrità e vincitori dei Nobel quota la doppia da 175 Euro a notte.

Ricca e piacevole la scelta anche in altre destinazioni   europee. Per sperimentare il lusso targato Worldhotels è disponibile la sezione specifica del sito http://www.worldhotels.com/luxury-hotels. Fra gli alberghi inclusi: il Grand Elysee Amburgo, Germania | il Grand Hotel Amrath Amsterdam, Olanda | l'Hotel de Sers, Parigi, Francia | l'Hotel le Plaza Brussels, Belgio | il Royal Garden Hotel, Londra, Regno Unito.

Contatti per i media:
Veronika Bahmmann
Worldhotels +49(0)69-660-56-257
vbahnmann@worldhotels.com

In Italia:
Graziella Pica
Worldhotels
+39-02-39306081
gpica@worldhotels.com

SOURCE Worldhotels




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.