Air China inizierà il servizio Pechino - Siem Reap

PECHINO, 31 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- Air China inizierà il servizio non-stop Pechino - Siem Reap il primo dicembre. Volete esplorare la splendida Angkor Wat? Volate in Cambogia con Air China.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Siem Reap è la capitale della Provincia di Siem Reap ed è vicina alla capitale della nazione Phnom Penh. Viene visitata principalmente per Angkor Wat, che è riconosciuta per essere una delle sette meraviglie del mondo. A differenza dell'animata Phnom Penh, Siem Reap è una città tranquilla che colpisce per essere separata dal resto del mondo. Siem Reap è una vetrina della cultura Khmer e vanta una miriade di siti antichi quali palazzi, templi, giardini e castelli.

Il servizio di Air China Pechino - Siem Reap semplifica di molto rispetto al passato i viaggi verso Siem Reap, infatti ai viaggiatori viene risparmiato il disagio del trasferimento a Phnom Penh o Bangkok. I voli, CA825/6, saranno operati due volte a settimana (mercoledì, domenica) dal primo dicembre al 31 dicembre 2013, e sarà portata a quattro volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì, domenica) a partire dal 2014.

Per ampliare le destinazioni nell'Asia del sudest, Air China inizierà a breve i nuovi servizi Pechino - Chiang Mai e Wuhan - Chiang Mai, e aumenterà le frequenze delle rotte Pechino - Bangkok e Pechino - Phuket.

SOURCE Air China




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.