Air China inizierà il servizio Pechino-Chiang Mai il 7 novembre

PECHINO, 9 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- Air China Limited, o Air China in breve, il 7 novembre introdurrà il servizio Pechino - Chiang Mai. Desiderate vedere di persona le incantevoli strade riprese nel film cinese "Lost in Thailand," campione di incassi nel 2013? Allora, volate in Thailandia con Air China.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Situata nella regione montagnosa della Thailandia settentrionale, Chiang Mai è la seconda città della Thailandia per grandezza ed è il centro politico, economico e culturale del paese. Questa città, famosa per le sue tradizioni buddiste, vanta molti siti storici e culturali e monumenti. Sebbene sia seconda solo alla capitale Bangkok in quanto a modernità, la "Rosa del nord della Thailandia," come è spesso chiamata, ha un fascino unico che manca alla frenetica Bangkok. Il periodo migliore per visitarla è da ottobre a marzo. La città offre ai turisti molte interessanti attività: è possibile viaggiare su moto prese a nolo, indossare un costume etnico, gustarsi un piatto a base di curry, godersi un massaggio Thai, passeggiare nei templi, far volare una lanterna cinese volante - "Lost in Thailand" offre molti spunti su cosa fare.

Il nuovo servizio si inserisce nell'enorme mercato dei viaggi aerei da Pechino a Chiang Mai utilizzando l'hub di Air China a Pechino. È anche una preziosa aggiunta alla rete globale di Air China, poiché potenzia la connettività tra le rotte di Air China verso l'area Asia Pacifico e le rotte a lunga percorrenza verso l'Europa e gli Stati Uniti. Al momento, non vi sono voli diretti tra Europa/Australia/America e Chiang Mai. Di conseguenza, circa il 90% delle persone dirette a Chiang Mai devono fare scalo a Bangkok. Grazie alla vasta rete globale di Air China, il servizio diretto Pechino - Chiang Mai di Air China immetterà ulteriore traffico di collegamento nelle rotte di lunga percorrenza di Air China, rendendo possibile volare da Europa/ Australia/America a Chiang Mai - e viceversa - via Pechino.

I voli Pechino - Chiang CA823/4 sono offerti tre volte a settimana (lunedì/giovedì/sabato) su aeromobile B737-800. Il volo di andata parte da Pechino alle 18:30 ora di Pechino e arriva a Chiang Mai alle 22:40 ora locale. Il volo di ritorno parte da Chiang Mai alle 23:45 ora locale e arriva a Pechino alle 05:00 ora locale.

SOURCE Air China




Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.