2014

Air China inizierà il servizio Pechino-Chiang Mai il 7 novembre

PECHINO, 9 ottobre 2013 /PRNewswire/ -- Air China Limited, o Air China in breve, il 7 novembre introdurrà il servizio Pechino - Chiang Mai. Desiderate vedere di persona le incantevoli strade riprese nel film cinese "Lost in Thailand," campione di incassi nel 2013? Allora, volate in Thailandia con Air China.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Situata nella regione montagnosa della Thailandia settentrionale, Chiang Mai è la seconda città della Thailandia per grandezza ed è il centro politico, economico e culturale del paese. Questa città, famosa per le sue tradizioni buddiste, vanta molti siti storici e culturali e monumenti. Sebbene sia seconda solo alla capitale Bangkok in quanto a modernità, la "Rosa del nord della Thailandia," come è spesso chiamata, ha un fascino unico che manca alla frenetica Bangkok. Il periodo migliore per visitarla è da ottobre a marzo. La città offre ai turisti molte interessanti attività: è possibile viaggiare su moto prese a nolo, indossare un costume etnico, gustarsi un piatto a base di curry, godersi un massaggio Thai, passeggiare nei templi, far volare una lanterna cinese volante - "Lost in Thailand" offre molti spunti su cosa fare.

Il nuovo servizio si inserisce nell'enorme mercato dei viaggi aerei da Pechino a Chiang Mai utilizzando l'hub di Air China a Pechino. È anche una preziosa aggiunta alla rete globale di Air China, poiché potenzia la connettività tra le rotte di Air China verso l'area Asia Pacifico e le rotte a lunga percorrenza verso l'Europa e gli Stati Uniti. Al momento, non vi sono voli diretti tra Europa/Australia/America e Chiang Mai. Di conseguenza, circa il 90% delle persone dirette a Chiang Mai devono fare scalo a Bangkok. Grazie alla vasta rete globale di Air China, il servizio diretto Pechino - Chiang Mai di Air China immetterà ulteriore traffico di collegamento nelle rotte di lunga percorrenza di Air China, rendendo possibile volare da Europa/ Australia/America a Chiang Mai - e viceversa - via Pechino.

I voli Pechino - Chiang CA823/4 sono offerti tre volte a settimana (lunedì/giovedì/sabato) su aeromobile B737-800. Il volo di andata parte da Pechino alle 18:30 ora di Pechino e arriva a Chiang Mai alle 22:40 ora locale. Il volo di ritorno parte da Chiang Mai alle 23:45 ora locale e arriva a Pechino alle 05:00 ora locale.

SOURCE Air China



More by this Source


Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.