Air China si aggiudica il titolo "Best Chinese Airline Serving China" per il 2013

PECHINO, 5 dicembre 2013 /PRNewswire/ -- I risultati del sondaggio 2013 tra i lettori condotto da Business Traveler China è stato rilasciato di recente a Pechino. Secondo i risultati del sondaggio, Air China ha ricevuto il premio Best Chinese Airline Serving China. Il sig. Fan Heyun, Senior Manager del Reparto Branding e Marketing, ha ricevuto il premio per conto di Air China.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Business Traveler China è una delle pubblicazioni di viaggi più influenti del settore ed è disponibile in molte città quali Hong Kong e nazioni quali Singapore, Malesia Corea del Sud, Giappone, Vietnam e Australia. Il sondaggio, che è durato tre mesi, è stato organizzato congiuntamente dalla rivista Business Traveler China e da una primaria società di ricerche di mercato. Il premio è un riconoscimento da parte dei viaggiatori delle operazioni di Air China nella regione dell'Asia del Pacifico.

Nel 2013, Air China ah inaugurato le rotte Pechino - Houston, Pechino – Ginevra e Chengdu - Francoforte. Con la sua vasta rete di rotte globali e il proprio hub a Pechino, Air China renderà più semplice per i passeggeri da Hong Kong China, Corea del Sud, Australia, Tailandia e Giappone, tra gli altri, poter viaggiare dall'Europa e dall'America via Pechino.

Air China ha in programma di aggiornare completamente la propria rotta Pechino - San Francisco il prossimo febbraio. In quella data, tutte e quattro le rotte da Pechino verso gli Stati Uniti saranno operate con B777-300ER, un tipo di aeromobile molto popolare tra chi viaggia per affari nel mondo. Si tratta dell'aeromobile più innovativo, comodo e di lusso, bimotore per lunghe distanze operato nella Cina continentale, B777-300ER offre sedili completamente reclinabili nelle cabine First Class e Business Class, e tutte e tre le classi di servizio offrono prese di corrente individuali e un sistema di intrattenimento personale, con una vasta gamma di opzioni AVOD che i passeggeri siano intrattenuti per la durata del volo.

SOURCE Air China

More by this Source

Custom Packages

Start today.

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

Learn about PR Newswire services