PR Newswire: news distribution, targeting and monitoring
2014

Avant Browser fa uscire la versione 177 - Ottimizzazione del passaggio tra i motori di rendering

Share with Twitter Share with LinkedIn

LOS ANGELES, 30 luglio 2012 /PRNewswire/ -- Dopo l'uscita di Firefox 14 e Chrome 20, Avant Browser 2012 build 177 versione tri-core è stato lanciato in rapida successione, con motori (trident, gecko e webkit) aggiornati e con un passaggio tra i motori ottimizzato. Indipendentemente da chi vincerà la guerra dei browser, trovandosi sulle spalle dei giganti, Avant Browser non solo ha perfettamente integrato tutti i vantaggi dei browser più noti (IE, Firefox, Chrome), migliorando continuamente la performance dei motori di rendering e garantendo un supporto Html5 sempre più perfetto e numerosi plug-in, ma ha anche rafforzato le sue capacità anti-arresto. Con le nuove caratteristiche e grazie ai miglioramenti delle funzioni già esistenti e a correzioni varie, Avant Browser 2012 build 177 versione tri-core regalerà agli utenti un'esperienza di navigazione più piacevole e senza sforzi.

Link per il download di Avant Browser 2012 build 177:
http://browser.avantforce.com/download.aspx?uil=en

Anti-arresto
Nei test sui sistemi operativi principali, Avant Browser ha dimostrato un'eccellente capacità anti-arresto. Anche in presenza del blocco di una pagina dovuto a componenti aggiuntivi o un numero eccessivo di elementi, le altre pagine e l'intero browser continueranno a funzionare.

Avviamento a freddo rapido
Avant Browser è caratterizzato da un rapido avviamento a freddo. Pensate che il browser tri-core sia ridondante? Al contrario, navigare con Avant Browser è come utilizzare un browser onnipotente: è possibile che passiate automaticamente per ben tre motori di rendering, IE, Firefox e Chrome, senza nemmeno accorgervene.

Ottimizzazione del passaggio tra i motori di rendering
Quando Avant Browser è installato, il motore di rendering di Chrome è impostato di default. Quando avrete imparato a utilizzare la funzione di personalizzazione del motore di rendering, toccherete con mano la forza di questo browser tri-core impostando un motore di rendering specifico a seconda del sito.  

Ad esempio, potrebbe darsi che Chrome risulti più compatibile su siti come Gmail o Google Maps, che possono essere assegnati al caricamento mediante il motore di Chrome. Il motore trident di Internet Explorer è valido per la lettura di siti non in lingua inglese poiché consente agli utenti di scegliere la codifica della pagina. Considerando che il motore di Firefox utilizza meno memoria e rende al meglio su siti FTP, può essere impostato come motore di rendering predefinito per la navigazione da laptop.  

Inoltre, se un motore di rendering ha problemi a visualizzare correttamente una pagina, sarà possibile passare ad altri motori di rendering per quella stessa pagina mediante il menu a tendina dell'icona verde [Go] a sinistra della barra degli indirizzi.

Ha ereditato i numerosi plug-in di Firefox & Chrome
Gli utenti di Avant Browser possono continuare a utilizzare i componenti aggiuntivi/plug-in di Firefox e Chrome, come ad esempio Adblock Plus, Roboform, ecc.

SOURCE Avant Browser



RELATED LINKS
http://www.avantbrowser.com

Featured Video

Journalists and Bloggers

Visit PR Newswire for Journalists for releases, photos, ProfNet experts, and customized feeds just for Media.

View and download archived video content distributed by MultiVu on The Digital Center.

Share with Twitter Share with LinkedIn
 

Custom Packages

Browse our custom packages or build your own to meet your unique communications needs.

Start today.

 

 
 

PR Newswire Membership

Fill out a PR Newswire membership form or contact us at (888) 776-0942.

 
 

Learn about PR Newswire services

Request more information about PR Newswire products and services or call us at (888) 776-0942.

 

Online Member Center

Not a Member?
Click Here to Join
Login
Search News Releases
Advanced Search
Search
  1. PR Newswire Services
  2. Knowledge Center
  3. Browse News Releases
  4. Contact PR Newswire
  5. Send a News Release